Geteasybike, una bici, quando vuoi, dove vuoi, a portata di un clic

Geteasybike è un bike sharing free floating, senza stazioni di scambio, semplice ed immediato. In pochi passi gli utenti possono connettersi al servizio, utilizzando tutti i servizi offerti online dalla piattaforma. Geteasybike non ti offre solo un nuovo servizio di bike sharing ma ti rende parte di una comunità di ciclisti sempre attiva online e altamente collaborativa.

1 - COSTRUIRE UN PROFILO PERSONALE

Registrati e crea un profilo di easybiker con un nickname ed una fotografia. Nell’area personale è possibile vedere il proprio credito ed i bonus vinti durante l’utilizzo del servizio di bike sharing. Usando il profilo è possibile socializzare con gli altri utenti nelle chat room di Geteasybike.

2 - GEOLOCALIZZARE LA BICICLETTA PIU’ VICINA

Accedi al servizio utilizzando l’applicazione dal tuo PC o dallo smartphone. Puoi individuare la bicicletta più vicina alla tua posizione geografica. Per localizzarla puoi usare sia la mappa che lo stradario della città. Per facilitarti il ritrovamento, guarda la fotografia dell’ultimo parcheggio.

3 - PRENOTARE CON LA APP

Prenota la bicicletta attraverso la APP. Ricordati che la prenotazione non avvia il pagamento del servizio del bike sharing ma ti fornisce un’accesso sicuro al mezzo per 10 minuti. Se non completi la prenotazione, la bicicletta ritorna nelle disponibilità della comunità.

4 - SBLOCCARE LO SMART LOCKING

Sblocca lo smart locking installato sulla bicicletta. Non devi inserire né carte elettroniche né chiavi meccaniche. Con Geteasybike tutto il processo viene gestito via APP attraverso un semplice click. Con l’apertura del locking l’utente inizia il pagamento del servizio del bike sharing.

5 - MUOVERSI LIBERAMENTE

Muoviti liberamente in un qualsiasi punto della città, non solo pedalando ma anche socializzando e partecipando al game con gli altri utenti della community. Con Geteasybike puoi rilasciare la bici in un qualsiasi punto della città o nelle aree premiali segnalate sulla mappa vincendo bonus di consumo.

6 - RILASCIARE LA BICICLETTA

Parcheggia il mezzo su un archetto o una rastrelliera. Prima di completare la procedura di rilascio, fotografa la bici e partecipi ai nostri contest. Nel caso vi siano anomalie sulla bici, puoi anche segnalare ai ciclomeccanici il guasto. Con la procedura di sblocco concludi il pagamento del servizio.

Iscriviti
sblocca